Fireworks Jupiter è stato selezionato tra le migliori aziende di fuochi d'artificio in tutto il mondo per il 63 °. Festa di Ginevra l'8 agosto 2009. Questo evento è considerato uno degli spettacoli più importanti d'Europa e ammirata da migliaia di spettatori.

Nel Lago di Ginevra, 18 unità disposte in cerchio, liberare la creatività, uno dei pochi spettacoli del mondo, dove il fronte è di 360 gradi e testimoniata da più di 500.000 spettatori.

Il cielo diventa colori, il lago è pieno di riflessioni, i fuochi d'artificio abbagliante spettacolo ogni anno, con i turisti provenienti da tutto il mondo. Una vista pirotecnico delle Mille e una notte è offerto al pubblico. Viaggio di 55 minuti attraverso il mondo della notte. Da est a ovest, dai tropici, offrirà tre atti di magia, fresco, visivo, accompagnati da musica ed effetti spettacolari.  

Ad aprire lo spettacolo è stato musica tradizionale araba in onore del sultano dell'Oman, l'ospite d'onore del Festival di Ginevra Sultan è noto per la sua leggendaria ospitalità e la ricca cultura ha abbracciato la modernità nel rispetto delle loro tradizioni. Oman è un paese giovane e moderno dove l'armonia, la bellezza e l'arte suprema della vita per secoli.

Un caleidoscopio di colori illumina le Mille e una notte con i ritmi tropicali e suoni "caldi" della musica latina. Il tango argentino sembrava deliziando tutto mentre il cielo è pieno di luci che riflettono nel lago.

Sistema di comunicazione senza fili di ultima generazione è stato utilizzato. Il segnale di attivazione trasmesso dalla console digitale, sulla costa, a soli 30 posizioni galleggianti a 400 metri di distanza.